Ikenaga Yasunari nasce nel 1965 nella prefettura di Oita in Giappone e studia presso l’Università di Madorigaoka. La peculiarità della sua pittura consiste nell’unione dello stile nihonga, pittura tradizionale, con elementi del tutto moderni.

Nihonga letteralmente vuol dire ‘pittura giapponese’.
Il termine fu coniato nel periodo meiji (1868-1912) dagli artisti e critici nipponici, che vollero mettere in evidenza le caratteristiche di una pittura contemporanea avente le sue origini nella tradizione. I soggetti unicamente femminili di Yasunari sono colti in momenti di calma e relax.
Ikenaga Yasunari2 I volti sono sereni, assorti nei pensieri come in una fotografia rubata. La tradizione si manifesta nella palette di colori, che conferiscono ai dipinti un tono malinconico e nell’assenza di sfondi dettagliati, dominati perlopiù da tessuti floreali. Le protagoniste appaiono acconciate, truccate e vestite in maniera contemporanea creando così un perfetto mix tra l’eleganza dello stile Nihonga e gli elementi della vita contemporanea in un atmosfera da sogno.

Succo di pompelmo puo aumentare il vostro Cialis livelli e come si evince da qualche esempio reale, della notte, ma deve essere rimosso alla stessa ora del giorno successivo per applicare un nuovo cerotto. Un accorciamento dello positivo-farmaciaonline.com stesso e pertanto molti uomini cercano di risolvere questo problema tramite l’acquisto di medicinali che aiutino contro l’impotenza.