Loading

Le performance dei giovani! #blartiamo

Cosa c’è di meglio di una performance?

Una performance fatta all’aperto dagli allievi dell’Accademia! Noi siamo andati a documentare per farvi avere impressioni e soprattutto immagini da poter vedere. La performance è stata realizzata dagli allievi del corso “Tecniche performative per le arti visive” tenuto da Cesare Viel in collaborazione con Enrico Campanati.

_DSC0102

Venerdì 17 giugno sotto il sole caldo di questa estate che sta cominciando e accompagnati dall’odore delle spezie del suq la classe si è esibita nel piazzale al porto antico con una performance molto toccante e coinvolgente, che ha lasciato tutti gli spettatori col fiato sospeso per qualche istante nei momenti più salienti.

_DSC0024

E non solo si sono esibiti un giorno solo, sabato 18, questa volta nel silenzio dell’Accademia, in uno spazio un pò più ristretto che comunque non ha danneggiato per nulla l’atto in sè, hanno ripetuto la performance di fronte ad un altro pubblico.

_DSC0092

Per coloro che non hanno potuto partecipare ecco un paio di scatti di quei due giorni!

_DSC0017

_DSC0104

Author

Sono Alessandra, sono su questa Terra da ben due decadi, studio Belle Arti a Genova e spesso ho in mano la macchina fotografica, il mouse o una matita.